domenica 24 maggio 2009

RILANCIAMO IL NOSTRO BLOG!



Nel XXI secolo nessuna realtà associativa può prescindere da uno strumento telematico di comunicazione interna ed esterna. Il nostro portale nazionale, anche se ancora limitato a una frazione delle sue potenzialità, è oggi una finestra che permette a tutti di affacciarsi al mondo di Per il Bene Comune.
Non possiamo dire la stessa cosa di questo blog, la nostra finestra locale di Per il Bene Comune, rimasta finora quasi sempre chiusa.
Credo sia venuto il momento di rilanciare questa nostra piattoforma virtuale, per renderla uno strumento di comunicazione tra di noi e con il mondo esterno, uno strumento trasparente aperto a tutti. Vorrei che questo divenisse un luogo virtuale di incontro e di dialogo, ma che allo stesso tempo si trasformasse in un laboratorio di idee e in una banca di informazioni sulla nostra regione. Vorrei infine che questo blog diventasse una sorta di diario delle attività del gruppo del Lazio di Per il Bene Comune. Vorrei, cioè, che chiunque capitasse sul nostro blog, volutamente o per sbaglio, potesse percepire tutta la complessità e le ambizioni del nostro progetto: cambiare il modo di fare politica in Italia, partendo dal territorio dove viviamo.
Per fare tutto questo ho bisogno, abbiamo bisogno del supporto, delle idee e anche delle critiche di tutti voi, sia degli aderenti e dei sostenitori di Per il Bene Comune, sia di tutti coloro che volessero semplicemente farci partecipi delle proprie proposte e esigenze.
Rilanciamo questo blog, perchè diventi un luogo di incontro virtuale per tutti i cittadini della nostra regione a cui interessa il bene comune!

Sergio Mazzanti
Coordinatore Per il Bene Comune Lazio

Nessun commento: