giovedì 4 giugno 2009

Comunicato Stampa


Per il Bene Comune a sostegno della Rete dei Cittadini per Aprilia








La lista civica "Rete dei Cittadini per Aprilia", che partecipa alle prossime elezioni comunali, dimostra che gli italiani possono ancora nutrire delle speranze per il proprio paese.
La Rete dei cittadini per Aprilia si propone di portare nelle istituzioni le battaglie dei comitati locali per il diritto alla salute, minacciato dalla pericolosa centrale a turbogas che si vuole costruire in questo territorio, e per il diritto all'acqua pubblica, già negato dalla privatizzazione della rete idrica, che ha portato le bollette a livelli insostenibili per la gente comune. Ma la Rete dei Cittadini per Aprilia non si limita a queste due tematiche, per offrire un'alternativa valida e competente su tutti gli aspetti della gestione della città (servizi, urbanistica, amministrazione, cultura, ecc.), un'alternativa a tutti i partiti che hanno fatto scempio del territorio.
Noi del gruppo Lazio della lista civica nazionale Per il Bene Comune sosteniamo e invitiamo tutti i cittadini di Aprilia a votare per la Rete dei Cittadini di Aprilia e per il candidato sindaco Alessandra Lombardi.
Se uno o più candidati saranno eletti sarà un importante segnale che la democrazia è ancora possibile, che gli italiani possono ancora essere non sudditi, ma cittadini.

Roma 04/06/09

Elena Maria Scopelliti
addetto stampa Per Il Bene Comune Lazio

Nessun commento: