domenica 14 giugno 2009

We have a dream contro l'abbandono degli animali

Riporto con piacere la locandina e la presentazione di un evento organizzato dall'associazione di volontariato We have a dream, che abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare già in altre occasioni (su questo blog abbiamo già riportato la locandina della mostra "Architettura sostenibile. L'altopiano iranico fonte di civiltà e ispirazione").
Invito tutti ad assistere al torneo di beach volley che si terrà al lido di Maccarese sabato 20 giugno, per sensibilizzare le persone sul problema dell'abbandono degli animali.
Qui sotto tutti i dettagli.

Sergio Mazzanti
Coordinatore Per il Bene Comune Lazio


L'associazione di volontariato we have a dream, in collaborazione con i Loose Dogs e il Paradise Village, con il patrocinio della Regione Lazio Assessorato alla Cultura, Spettacolo e Sport, e con il sostegno di Ecoradio, Pompi, Verdesativa, Helan, Amì, Serviziit, AmberGlow Italia e Foto Digital Discount, organizza il 2° torneo di beach volley amatoriale "Amici per un Amico 2".

Scopo dell'iniziativa è quello di sensibilizzare le persone sulla tematica dell'abbandono degli animali, fenomeno che non accenna a diminuire ogni anno, in particolar modo in prossimità delle ferie estive, per il quale le scelte personali di ciascuno possono fare la differenza.

L'evento sportivo si svolgerà il 20 giugno 2009 sui campi da beach volley dello stabilimento balneare Paradise Village, al Lido di Maccarese (RM) in Via Monti dell'Ara,
425, http://www.amaccarese.it/paradisevillage.html, a partire dalle ore 09,30 fino alle 20,30.

Tutti gli intervenuti potranno usufruire di un menù fisso vegetariano per il pranzo, presso il ristorante Tortuga, al costo di 10 euro a persona. Al fine di offrire un migliore servizio, si prega di segnalare in fase di iscrizione il numero di pasti vegetariani richiesti.

Al termine del torneo, la serata proseguirà con un aperitivo, la premiazione delle squadre vincitrici e, a seguire, la musica da discoteca della serata 80 on the beach organizzata dal Paradise Village.

Presentando il volantino del torneo "Amici per un Amico 2", disponibile anche sul sito www.wehaveadream.info, sarà possibile usufruire dello sconto del 10% sul costo
delle attrezzature del Paradise Village.

Il termine delle iscrizioni è fissato per il 10/06/2009.

Per info: www.wehaveadream.info,
associazione@wehaveadream.info, 331-5609908

Per le iscrizioni al torneo: adv@wehaveadream.info,
392-6406003

Nessun commento: