domenica 1 giugno 2008

Ferrara. Per il Bene Comune si riaffaccia sulla scena politica

Una sola nota: Per il Bene Comune NON è un "partito" ma un "movimento" politico presente sulla scena tramite la Lista Civica Nazionale.


Articolo da Estense.com
-----------------------------------------------------------------
Per il Bene Comune si riaffaccia sulla scena politica

Torna a far parlare di sé Per il Bene Comune, il partito fondato dal senatore Nando Rossi in vista delle politiche di aprile. E lo fa con la prima riunione nazionale dei soci, che sarà aperta - domenica 1 giugno, all'Hotel Jolly di Ferrara, dalle ore 10 alle ore 19 - da una relazione della presidente Monia Benini.

“Alle ultime elezioni Pbc si è presentato in totale autonomia dagli attuali partiti – si legge in un comunicato -, che giudica: piegati al dominio dei grandi gruppi finanziari; inermi di fronte al crescente peso della criminalità organizzata; silenti rispetto al potere raggiunto, al loro stesso interno, dalle lobbies affaristiche e dalle organizzazioni massoniche; complici degli speculatori che fanno affari ottenendo denaro pubblico per realizzare impianti che causano morti e gravi malattie. E' questa avvenuta mutazione che li rende indifferenti rispetto alla drammatica necessità di ripensare a questo modello di sviluppo che porta il pianeta allo sfacelo, ed incapaci di assolvere alla funzione costituzionale di rappresentare gli interessi generali del popolo”.



Chi vuole aderire al PBC, o cerca ulteriori informazioni, può visitare il sito: http://www.perilbenecomune.net e il blog: http://www.ilbenecomune.blogspot.com .

La riunione sarà videotrasmessa sulla WebTV del movimento, attraverso il collegamento a http://www.mogulus.com/perilbenecomune.

Nessun commento: