lunedì 14 luglio 2008

Incidente all'inceneritore di Cassino

Un grosso incendio è divampato sabato, 12 luglio, all'interno dell'inceneritore di San Vittore nel Lazio, in provincia di Frosinone. Le fiamme hanno avvolto la struttura poco dopo le 17.

Tutti i dettagli sul blog di Gianluca Pistore (http://www.gianlucapistore.com/ ).

Stefano Montanari (http://www.stefanomontanari.net/) replica: "Come primo commento, dalle informazioni che ho avuto, a San Vittore nell'anno in corso la causa primaria di morte è il cancro: 47 casi su circa 2.500 abitanti. Ma, come è noto ai pochi che sanno di nanopatologie (ahi, oncologo…), i cancri non sono affatto la conseguenza più comune dell’interazione polveri ultrasottili-organismo. Le malattie cardiovascolari sono più o meno triple, ma anche le malformazioni fetali, le malattie neurologiche come Parkinson e Alzheimer, la stanchezza cronica e certe patologie endocrine, tiroiditi e diabete non esclusi, non scherzano. Ma possiamo stare tranquilli: è tutto in ordine. L’ARPA arpeggia, Marrazzo marrazzeggia."

La ciliegina sulla torta è che NESSUNO ha avvertito il Sindaco, tranne qualche privato cittadino e il prode Gianluca Pistore. Domani mattina conferenza stampa.
Complimenti!!

1 commento:

Gianluca Pistore ha detto...

la conferenza stampa è stata rimandata. vogliono più materiale. intanto alcuni cittadini stanno lamentando disturbi. VOGLIO EMIGRARE
il fatto che un 15enne debba pensare a questo è tutto dire! io mi vergogno di me, perché vedo in me lo schifo dell'Italia, un paese serio un 15enne lo manda all'estero a imparare una lingua, gli da una scuola adeguata ecc. noi cittadini abbiamo solo disservizi. pagare le tasse è inutile, non abbiamo servizi.