mercoledì 20 luglio 2011

Gaetano Ferrieri: 47 giorni di sciopero della fame per un paese migliore


E nella più perfetta indifferenza ....

Gaetano Ferrieri:

Dal 4 giugno 2011 ad oggi sono ben 42 giorni di sciopero della fame in Piazza Montecitorio a Roma notte e giorno, ho lasciato il lavoro, la casa tutto per un ideale ben preciso, perchè ho detto ora basta!!!!

La lotta che stiamo facendo,supera le gelosie e le polemiche,è essere superiore a quanti tentano di isolarmi e stressarmi al massimo, la lotta è per difendere i Valori e gli ideali di Società e di Nazione,tutto il resto che ci circonda per una supremazia e per creare un capo popolo , esula dalla volontà di fare del bene per il Paese e chi mi conosce sa che ho sempre lottato per una difesa del più debole, per una Democrazia Reale, sono incorruttibile e lotterò con tutte le mie forze per garantire ciò. Grazie a tutti torno al presidio un abbraccio 3336677839
Gaetano Ferrieri

Oggi il 118 ha voluto ricoverarlo ma lui ha rifiutato il ricovero. Su Facebook gira un appello per trovare un medico che lo controlli ..

Notizie su Gaetano Ferrieri: 
Sono Quello che ha tentato per finanziarsi la vendita di un proprio organo .......su E-BAY il 16 luglio scorso (2008) ...


Mi chiamo Ferrieri Gaetano,troverete mie notizie in archivi stampa Gazzettino e Nuova Venezia;
negli anni 90 ho contribuito a scoprire e denunciare intralazzi di tangenti,(banchine portuali Venezia con conseguente omicidio ex Provv. porto Dr DI CIO',consorzio agrario Provinciale Venezia,Alutekna e successiva liquidazione,Tangenti discariche Veneto,Tangenti varie Pubbliche Amministrazioni locali es. Comune Martellago ,Comune Venezia,
scandalo trasformazione area residenziale ex Miralanza di Mira ora Bekinser,Blocco di autorizzazioni impianti termodistruttori Veneto in attesa costituzione ARPAV (vedi sciopero fame in Consiglio Regionale Veneto),Battaglia nazionale sull'ICI prima casa e raccolta firme abrogazione finanziamento partiti e sindacati),e molto altro ancora....
ora sono costretto ad eliminarmi perchè non ho più la forza di soppravivere nessuno mi aiuta e non voglio fare il disonesto....nè chiedere la carità........mi vergogno di dire alla famiglia che non ho più possibilità di mantenerli.
Ho una causa di lavoro dal 2000 perchè come funzionario del Presidente ASSOCED nazionale Fausto Perazzolo Marra www.assoced.it avanzo retribuzione per due mensilità con relativa liquidazione e straordinarie mai pagate (ho girato l'Italia per tre anni) per circa 32.000,00 €uro.....la causa di lavoro si porta avanti ormai da 8 anni...senza udienze e con continui rinvii.....
Da Gennaio 2007 sono stato estromesso illecitamente (ho presentato denunce di violenza privata e truffa al tribunale civile e penale di Venezia,l'indagine è aperta ma il tempo passa.) dalla mia attivita di amministratore delegato del CAf dipendenti www.zerocartacaf.it , vicepresidente del Caf imprese Federced www.federcedcaf.it ,Presidente cda Federservizisportivi (49 % Fipav nazionale e 51% Federlavoro)Presidente FEDERCED nazionale www.federcedeurope.org e vicepresidente Federlavoro www.federlavoro.org,consigliere nazionale ACAI www.acai.it.


Nessun commento: